|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Domandina su Utorrent
Ciao, è una domanda che mi faccio da molto tempo: ma come mai spesso mi capita di inviare e non di scaricare quando per un certo file, tra le fonti disponibili, vi sono anche alcuni seeder? Ho pensato fosse un problema di cifratura ma se è vero che l'ho abilitata è anche vero che permetto connessioni non cifrate in entrata. Eppure, spesso vedo DL a 0 pur avendo vari seeder connessi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non so se ho capito il tuo problema ma probabilmente i seeders non hanno banda a sufficienza per inviarti dati (c'è anche gente che limita l'upload a 1), quanti leechers ci sono?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread spostato
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq per essere più chiari: ho ad.es. un file da 1GB in download, con 50 seeder e 100 leecher. Al tempo T diciamo che dei 50 seeder ne sono connessi 6 e dei 100 leecher ne sono connessi 10. Come è possibile che il dl totale stia perennemente a 0? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
la butto li...forse il tuo provider ha dei filtri per il peer ?
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
A livello di impostazioni siamo sicuri che sia tutto ok?
Quoto quando detto da r.a.z che provider hai? |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.