|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Help: aMule non funziona. Forse un problema di port forwading
Ho installato aMule adunanza (ho fastweb fibra), ho seguito le istruzioni della guida del forum di adunanza, ma ancora non mi funziona.
Lo stato delle cose è che 1) mi da kadu firewalled anche se ho aggiunto adunanza tra i programmi che il firewall non deve bloccare 2) non ho eseguito il port forwadind perché non riesco a trovare l'indirizzo ip del pirelli age-rf 3) ho aggiornato la lista server, ma a tutti si connette dandomi un ID BASSO e mantenendo il messaggio KADU FIREWALLED 4) sono su un mac mini con leopard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuno che sappia come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mah... l'unico consiglio che posso darti è: prova Crossover + eMule, funziona decisamente bene.
Lo sviluppo di aMule a quanto pare è praticamente fermo, ricordo che mi faceva dei crash random. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
Quote:
devi metterti un indirizzo fisso e aprire le porte sul router. di solito gli indirizzi dei router sono o 192.168.1.1 o 10.0.0.1. cmq vai su emule.it trovi tutte le risposte alle tue domande e in + ci sono le configurazioni per vari modelli di router tra cui dei pirelli(anche se non sono proprio il tuo dovrebbero essere simili).
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.