|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
NETGEAR DGB2000 e MSN Messenger
Buonasera a tutti, scrivo qui il mio problema: ho appena acquistato il router di cui sopra, sembra funzionare perfettamente, con emule è una scheggia, ma mi apre solo le pagine internet che più gli piacciono e non c'è verso di far funzionare msn messenger.
Ora ho inserito l'ip del pc da cui vi sto scrivento nel DMZ in modo da escludere il firewall. Il DNS funziona perfettamente dato che dalla pagina della diagnostica mi risolve gli IP dei siti che non riesco a visualizzare. Qualcuno sa aiutarmi o mi da qualche idea? Vi ringrazio
Ali: Enermax FMA II 565, MoBo: Asus Maximus II Formula P45 [BIOS 2202], CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4GHz [G0 Revision], RAM: 2x2GB DDR2 OCZ Reaper HPC Edition @ 1066MHz 5-5-5-15, SVGA: Asus nVidia GeForce 8800 GTS 512MB [G92] [A2 Revision], Scheda Audio: SupremeFX X-Fi, HDD: Western Digital Raid Edition 3 SATA II 320GB RAID0+1, Case: Asus Vento 7700, Monitor: Iiyama ProLite E2207WS-1, Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard, Mouse: Razer Lachesis, Volante: Logitech Momo Force |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.