|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
[CZ + Sped.] Vendo XBOX 360 MOD con 3 Led Rossi + Accessori
AGGIORNAMENTO :
VENDUTA XBOX 3 LED ROSSI , PAD MEMORY , ALIMENTATORE Rimane il cavo RCA se qualcuno è interessato Max serieta' , sono sul forum dal 2001 come potete vedere Ciao a tutti!
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 05-04-2009 alle 16:09. Motivo: Aggiornamento vendite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
70 tutto e la prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti scrivo in pvt
considera che ci sono le spedizioni incluse ...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quanto pad e memory?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vendo con precedenza in blocco , comunque pad e memory posso farti 40 euro spedizione assicurata inclusi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
scendo a 75 euro tutto spese comprese
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
pad e quello bianco normale? a quanto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
preferirei la vendita in blocco
cmq il pad è quello bianco originale wireless perfetto , tasti morbidi , includo 2 batterie in regalo il prezzo è 30 euro spedizione assicurata inclusa
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi interessa il pad wireless...
quando l' hai presa? e per tasti morbidi cosa intendi? cmq a seconda di dove sei (nella provincia) possiamo fare 25€ a mano... ti dico intanto che domando ad un amico se ha bisogno della xbox360...
![]() Ultima modifica di High Speed : 31-03-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao va bene anche 25 a mano
i tasti morbidi intendo che sono nuovi nuovi! non che si intostano o si inceppano! ha diciamo un 2 anni e qualcosa , cmq usata poco ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora ascolta ho parlato con l 'amico ed è interessato...
Quindi dimmi prezzo di tutto il blocco con consegna a mano ed in pvt di dove sei precisamente e vediamo se possiamo incontrarci :-)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Se allinei il prezzo della console e dell'alimentatore a quelli del mercatino te li prendo io. Intanto mi interessa sapere alcune cose:
- è registrata? - è bannata? - è in garanzia (non mi interessa se hai tolto il sigillo di garanzia, voglio sapere se è ancora nei 3 anni di garanzia)?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x high speed hai pvt
x denfox: non so quanto li posso "allineare" con spedizione inclusa assicurata mi sembra un ottimo affare visto che è modificata pure... non è registrata ne' bannata ma non la puoi mandare alla microsoft oltre al fatto che la garanzia sono 2 anni , 3 anni te la riconoscono per i 3 led rossi ma su console non modificate...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Conta che qua sul mercatino vendono xbox 360 con led rossi a 20-25€ e ali a 15€. Fai 25+15=40€, facciamo 50€ spedita, è un prezzo allineato.
Qual'è la data di produzione che c'è scritta dietro? Poi in che senso è stata messo una ventola più forte dentro? Hai percaso forato la xbox per metterla? Oppure è possibile montare le ventole originali senza che si noti nulla? Che lettore monta?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok ma la mia è modificata e a 50 euro (spedita) non la regalo. stiamo comunque parlando di pochissimi euro in piu'.
mi dispiace non ho forato l'xbox 360 !! Sono state messe ventole piu' forti. il lettore non ne ho idea , non sono esperto , l'ha modificata un amico mio ed è a regola d'arte e aveva fatto anche questo discorso delle ventole.il lettore penso sia samsung ma non ci giurerei! la data sul retro al momento non posso dirtela perchè l'ho gia' imballata per spedirla o venderla e visto che domattina mi da la risposta un ragazzo, non la tolgo dal pacco. E' 2006 se non sbaglio ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
se vuoi possiamo concludere con pad e memory a 40 euro spediti, mandami un messaggio privato se va bene, mi servono urgenti
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
se vuoi possiamo concludere con pad e memory a 40 euro spediti, mandami un messaggio privato se va bene, mi servono urgenti
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO VENDUTI
rimane il cavo rca se qualcuno è interessato
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 05-04-2009 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.