|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il mio notebook si pianta....
Salve a tutti...
Sono nuovo del Forum, mio malgrado, in quanto ho un problema serio da risolvere... Ho un Notebook ASUS X59SL comprato a Settembre 2008, quindi 5 mesi fa orsono... Caratteristiche: -CPU Duo T5750 -ODD DVD Sup. MTI. -Wireless 802.11abgn -HD 250 GB -Memory 3 GB - OS Vista Premium -Sch. Video ATI Radeon HD3470 - Processore Intel Core2 DuoT7200 2000 Mhz - Chipset Silicon Integrated Systems (SIS) - Network Card Atheros Communications L'ho comprato con Windows Vista, e già subito dopo una settimana mi si bloccava...mi si incantava e dovevo sepgnere e accendere il Pc... Dopo diversi bloccaggi, parlando con alcuni amici del settore, mi hanno consigliato di disintallare Vista e installare XP...cosa che ho subito fatto. Un tecnico mi ha formattato il PC e messo i driver del mio Notebook per Windows XP, col Service Pack 2. Sembrava più veloce, ma....subito il problema si è ripresentato, dapprima con qualche blocco, l'ultima ieri : mi si è bloccato per 5 volte di seguito guardando un video neanche molto pesante su You Tube, mi direte, magari evita di collegarti a You Tube, ma il bloccaggio me lo fa anche se ascolto musica oppure faccio qualche altra operazione...che sta succedendo ? E' una questione di temperatura, di ventola ? Formatto e mi rimetto Vista e lo porto all'assistenza ? Oppure c'è qualche cosa che potrei fare da me ? Magari inserendo il Service Pack 3 etc... Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.