|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema con lettore/masterizzatore LG
Ciao a tutti,
ho un problema con il masterizzatore HL-DT-ST DVDRAM GH22NS40 : non masterizza nulla. fino a ieri masterizzava, ma oggi nulla. ho provato a cambiare supporto dvd, a ripristinare windows alla configurazione di 2 giorni fa, a masterizzare con diversi programmi e direttamente con la scrittura da disco di windows...ma nulla. qui di seguito il report avuto da Sisoftware Sandra: Funzionalità Generali Canale : Slave Tipo : ATAPI Interfaccia : SATA Rimovibile : Sì Presente : No Modello : HL-DT-ST DVDRAM GH22NS40 Revisione : NL00 Numero Seriale : K7489QG0728 Versione ATA/ATAPI Approvata : 7.33 Informazioni sulla Partizione Partizione 0 : MBR FAT32 2kB Unità logiche Unità Logica : D: Funzionalità di Lettura CD CD-ROM : Sì CD-R : Sì CD-RW : Sì Multisessione : Sì Audio Play : Sì Funzionalità Masterizzatore CD CD-R : Sì CD-RW : Sì Funzionalità di Lettura DVD DVD-ROM : Sì DVD-R : Sì DVD+R : Sì DVD+RW : Sì DVD+R DL : Sì Funzionalità Masterizzatore DVD DVD-R : Sì DVD-RW : Sì Proprietà Tipo Richiesta CMD : DRQ Accelerato Dimensione Pacchetto CMD : 12 NCQ - Native Command Queuing : No PEC - Physical Event Counters : Sì Supporto LBA : Sì Funzionalità Supporto S.M.A.R.T : No Supporto Protezione : No Supporto Risparmio Energetico : Sì Supporto ACPI Power Management : No Power-up in Standby : No Interfaccia Pacchetto Comandi : Sì Media Rimovibile : Sì Buffer Look-Ahead : No Cache Write-Back : No Area Protetta Host : No Microcode UpData : No Gestione Acustica : No 48-bit LBA : No Configurazione Overlay Periferica : No Funzionalità Attive Risparmio Energetico Attivato : No Interfaccia Pacchetto Comandi Attivata : Sì Media Rimovibile Attivata : No Modalità di Trasferimento Supportata Modalità SATA Supportata : G1 / SATA150 Modalità di Trasferimento Attiva Modalità SATA Corrente : G1 / SATA150 Visto che ho avuto problemi con la scheda madre (ASUSTeK Computer INC. P5AD2-E-Premium) e il riconoscimento degli Hd, il non funzionamento del lettore/masterizzatore, potrebbe essere dovuto a un errore del genere oppure si è rotto il lettore (comprato 3 settimane fa)? grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti,
mi hanno cambiato il masterizzatore...anche perchè non leggeva nemmeno i dvd...mi hanno dato un masterizzatore uguale..ma la storia non cambia, ho paura che sia colpa della mia scheda..che sia incompatibile??? ho provato ancora a masterizzare...ma nulla...o meglio: ho provato a masterizzare dei file video su un dvd +R della TDK, è arrivato al 58% per poi darmi questo messaggio di errore: devPowerOnreserOccurred Could not write to DISC (LBA:1126944 Lenght:32) Power On, Reser, or Bus Device Reset Occurred. - 0x062900 ho provato a masterizzare gli stessi dati su di un supporto dvd-R della tdk ma non parte la masterizzazzione...stessa cosa con un supporto DVD-R della maxell...gira a vuoto...e mi da questo errore: (devNTSPTU_IO_ERROR) Could not write to Disc (LBA:0 Leght:32) SCSI Pass-through imterface I/O Error.-0xFF045D non so cosa pensare!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.