|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Semplice domanda: come disaccoppio il case dal suo supporto?
Ciao a tutti!
Sto cercando di silenziare il mio glorioso pc desktop, che ha le seguenti caratteristiche:
Il secondo quesito riguarda la posizione del pc: è un desktop appoggiato su un supporto metallico che si incastra alla gamba della scrivania, in pratica a contatto con il case sia sul fondo (i piedini restano fuori dalla base del supporto) che sui lati. In sostanza il case è in pieno contatto con la scrivania e trasmette qualsiasi tipo di vibrazioni (specie quando inserisco un cd o dvd, si sentono certi rumoracci!) che vorrei smorzare. Venendo alla domanda, che probabilmente è già stata affrontata ma non ho trovato sul forum: come disaccoppio il case dalla scrivania? foglio antirombo? sughero? mi è venuta una malsana idea di crearmi i miei piedini partendo da un tappo di sughero... Grazie in anticipo a chi mi risponde! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io per una situazione analoga uso un foglio di poliuretano, sotto il case, appoggiato sul piano dove il case appoggia.
E' un pezzo tagliato da un materassino di quelli che si comperano per pochi euro per fare ginnastica, comperato apposta per tutte le volte che mi serve un po' di poliuretano.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ora devo solo decidermi a comprare il seasonic ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.