|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
easynote morto ancora prima di partire :'(
salve a tutti. mi è appena stato regalato (come oggetto da buttare) un notebook packard bell easynote r8722. Il problema è il seguente: appena si preme il tasto di accensione lo schermo diventa luminoso, bianco, parte la ventola per 2 secondi e poi stop. si freeza e non succede niente. non carica os, non mostra neanche il bios.. nulla! qualche consiglio su cosa possa essere la causa? grazie a chiunque riesca a aiutarmi. buona domenica
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
penso di aver capito, a forza di tentativi che il problema stia nel sistema di raffreddamento.. ora mi sorge una domanda però: com'è possibile che il sistema di raffreddamento di cpu/chipset/sk video nn sia in grado di mantenere il sistema a temperature decenti neanche per farlo avviare? come può essere potenziato in un portatile? grazie..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.