|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Un Consiglio =)
Salve, io non me ne intendo molto di informatica.
Vorrei porvi alcune domande. A breve dovrò cambiare pc (il mio amd athlon 2500+ si è cotto) ma ho un budget limitato. Non ho intenzione di spendere soldi per una scheda audio, ma visto che sull'attuale pc ho una Sound Blaster Audigy 2 ZS (all'epoca pagata un bel pò di quattrini) mi conviene montarla sul nuovo pc piuttosto della scheda audio integrata sulla scheda madre? E soprattutto..questa scheda un pò vecchiotta..è ancora compatibile con le nuove schede madri? (scusate la domanda potrebbe sembrarvi stupida, ma io sono particolarmente ignroante in materia). Ultima domanda riguardante le casse: Devo assolutamente cambiare le mie casse senza spendere una fortuna. Premetto che uso il pc soprattutto per guardare film e vorrei avere un audio decente. Facendo qualche ricerca ho notato le Creative Gigaworks II t40, le Logitech z-10 e le Empire Studio R1000TCN. Considerando la mia scheda audio sound blaster audigy 2 zs quale sistema 2.0 mi consigliate? Grazie =) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh leggendo un pò di cose su questo forum, ho deciso di comprare delle casse Empire, visto il rapporto qualità/prezzo migliore.
A questo punto mi chiedo, quali casse comprare tra: - le Empire R1000 - Le Empire PS2050 Considerando sempre che ho una Sound Blaster Audigy 2 ZS..quale modello mi consigliate di acquistare? Ultima modifica di Ceregala : 29-03-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Per la prima parte della tua domanda, usa pure la scheda che hai ora, tanto più nn avrai problemi ad montarla su un pc nuovo.
Per la second parte chiedi qui che ti daranno risposta più agevolmente http://www.hwupgrade.it/forum/showth...629522&page=97
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.