|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Installazione WIN XP ciclica e non si installa
Ciao a tutti, sto ancora litigando con XP :
Ho da poco assemblato un PC, e grazie ai vostri consigli ho fatto un CD con il SP1 così che riuscisse a vedere tutta la capacità dell' HD ( 500 gb ). Ho voluto rifare tutto il lavoro per scrupolo, quindi ho inserito il nuovo CD , ho formattato tutto e...... al primo riavvio durante l' installazione .... SORPRESA !!!! riparte da capo l' istallazione ![]() ![]() OK, ripartiamo ......, ma nulla, come carica i file e le cartelle dell' installazione, al primo riavvio riparte tutto da capo senza invece proseguire l' istallazione gia esistente. Stesso discorso con il vecchio CD che è sempre andato bene. ![]() Il boot primario è il lettore, il secondario e da HD. a questo punto sto brancolando nel buio... e mi sembra di ![]() ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Al riavvio togli il CD,non vorrei che qualche motivo,fai ripartire il PC dal CD,appena inizia a caricare dall'hd,rimetti il CD di XP nel lettore.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste
|
a me è capitato con un cd con il sp integrato male.
integra il sp3 e poi riprova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie a tutti, dopo innumerevoli formattazioni e prove, ho semplicemente eliminato la partizione ( vuota e formattata) e l' ho rifatta...
Non so come ,ma così è andato bene : l' installazione dopo il primo riavvio ha continuato per la giusta strada.... ![]() Un saluto da Giovanni EDIT Ultima modifica di ezio : 18-04-2009 alle 17:40. Motivo: eliminato link commerciale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.