|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
|
pc non si avvia più
salve ragazzi!
praticamente tornato a casa sono andato a controllare il pc... accendo il monitor e non mi faceva visualizzare + niente e mi diceva risparmio energia. ho spento e riacceso il pc ma mi da sempre la stessa cosa.. ho kiamato la mia ragazza per chiedere a ke ora si era disconnesso visto che stavo su msn ma mi ha detto che era sempre connesso fino a quanod non l'ho riavviato.. ho iniziato a pensare che fosse la scheda video ma non credo che sia quella perchè quando accendo il pc la tastiera non funziona.. il monitor funziona perchè ce la ps3 attacca e vedo... ram, scheda madre o processore non credo perchè quando il pc ha avuto il problema era connesso e funzionava... non so più che pensare... avete qualke idea??' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2
|
risolto dopo ore.... ho staccato una ram e riattakkata e funziona tutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.



















