|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
icona connessione router hamlet
La connessione con router hamlet va bene ma non esce l'icona della connessione, è normale o c'è un problema che non la fa uscire ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma intendi l'icona che appare vicino all'orologio?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'icona che esce vicino all'orologio.
Quando si avvia la connessione ogni volta che si accende il comput non si può scaricare, e non si può andare nel sito microsoft e si deve fare la procedura che si trova in internet in cui viene consigliato di riavviare i dns. Come si può fare per non riavviarli sempre ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dns microsoft scrivendo questo per cercare di sapere se vengono consigliati dns è uscito questo http://www.nntp.it/lavoro-informatic...t-donnine.html e dice che si tratta di un virus.
Appena configurato il router è avviata la connessione la prima volta non andava la pagina iniziale che era del sito microsoft. Abbiamo pensato che è un problema nostro, ma qui dice che è un virus, ma è normale che neanche a connettersi e già c'è un virus ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Poichè intendi quell'icona lì, per attivarla devi andare su risorse di rete-->proprietà della connessione lan--->e devi spuntare un'opzione che trovi in basso alla finestra che dovrebbe essere: visualizza icona ecc...
I virus possono entrare anche appena connessi, oppure in qualcosa che hai installato c'era un virus e non lo sapevi. Una volta formattai un computer, mi connessi ad internet per aggiornare l'antivirus e beccai un famoso virus che dopo 50 secondi riavviava il computer!!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La connessione non l'avevamo utilizzata altre volte era attivata da poco.
Non faceva andare in nessun sito consigliato nei siti per rimuoverlo, sui siti si è potuti andare facendo quello che consiglia qui http://www.geekissimo.com/2008/01/13...emi-con-i-dns/ per i dns i siti andavano tutti perchè avevo cercato tempo fa per questo problema. Non l'icona della connessione di rete ma la connessione come quella che esce nel modem. questo problema e ancora adesso facendo quello che consiglia con il virus va bene ? Il software consigliato pr la rimozione va bene in un comput della rete nell'altro viene eseguito e poi si chiude da solo perchè ? Come lo hai eliminato. Ultima modifica di cover2 : 31-03-2009 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io lo eliminai seguendo la guida che trovai su un giornale a cui ero abbonato e nel cd mi diedero anche il software per rimuoverlo.
Se su un altro pc non riesci a rimuoverlo, prova a fare un ripristino del sistema a qualche giorno fa e poi riprova a far partire il tool di rimozione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.