|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[TN + SS] Vendo Lian Li V350 Silver Modificato...
Vendo il mio Lian Li PC-V350 Silver
Modificato per accogliere dissipatori tower e per ottenere una migliore dissipazione ( volevo installarci un i7 920 + gtx260 ecc ecc ) in pratica potrete installare componenti molto potenti in questo modo senza alcun problema di temperature... ![]() Lo vendo solo per passaggio a case mini tower dato che lo avevo preso per tenerlo sulla scrivania... La modifica consiste nell'asportazione di parte della struttura posteriore e la realizzazione di un pezzo tagliato a laser ( da rifinire perr quel che riguarda l'estetica ). Inoltre il supporto per le ventole è stato forato per montare senza il supporto originale due ventole Noctua ( ovviamente non incluse , queste mi servono ). Il carrello della sscheda madre è stato forato in tre punti per il passaggio dei cavi ( USB - Firewire - Audio - ATX 24 e 8 pin ) Sono presenti tutti i pezzi del case tranne le piccole parti asportate ( anche perchè sarebbero inutili Regalo un po' di rivetti per l'assemblaggio ( ne occorrono però altri di una misura differente ) , viti filettate M3 ecc... prezzo 120€incluse SS in j+3
Ultima modifica di seb87 : 30-04-2009 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up . Prezzo modificato...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
ricordo che la dotazione è tutta compresa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up , prezzo trattabile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up , ricordo che il prezzo è un po' trattabile
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up , prezzo trattabile...
su su , è un'opera d'arte!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up , accetto anche permute con .... tutto.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si possono avere piu' foto magari una a case chiuso , ed una a case aperto , magari senza componenti
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mascherine , pannelli laterali , frontale , parte superiore e inferiore non sono state modificate... è stato modificato solamente il carrello sul quale vengono fissati i componenti come la scheda madre , scheda video , alimentatore e una ventola da 120x120mm
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
come puoi vedere esternamente è uguale...
io internamente lo avrei utilizzato così , senza lettori e hdd dato he avevo tutto esterno...cmq basta aggiunger eil supporto da 5.25" e hai spazio a volonta per hdd , lettori dvd e controller ventole o altro.. ovviamente l'adattatore 5.25" -> 3.5" è compreso. nella foto mancano i pulsanti , che ovviamente ci sono e li monterò al momento della spedizione. se hai altre domande... come vedi esternamente è perfetto
|
|
|
#17 |
|
Member
|
hai modificato anche il vano dove si avvita l'alimentatore ? non si potrebbe piegare ? , la parte frontale e' completamente chiusa , a cosa servono le 2 da 120 mm ? l'aria da dove passa? era cosi di nascita ?
Ultima modifica di alex1987 : 15-04-2009 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
hai asportato il vassoio per i 5.25 ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le due ventole da 120x120 servono per immettere aria nel case , aria che viene aspirata dai fori in basso e da due forature presenti nelle parti laterali. le due 120x120 sono presenti "di nascita" io ho solamente fatto i fori per essere utilizzate con le viti in gomma antivibrazioni ( che ragalo assieme al case , ovviamente con le ventole originali e non con le noctua della foto ho modificato tutta la parte posteriore... non si piega , stai tranquillo , solo ci vuole un po' di attenzione quando lo si intalla , una volta fissato è più rigido di come era in origine se hai altre domande fai pure
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si , ma basta togliere i rivetti e rimetterlo
è ovviamente presente come lo sono tutte le parti originali , mascerine comrpese io l'ho asportato perchè avevo tutto , comrpesi hdd e masterizzatore , esterni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.