|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nikon D400 video Slown-motion?
Ciao ragazzi, complimenti per il blog, vi seguo sempre,volevo chiedervi un consiglio.Secondo voi è meglio acquistare ora una D300 o aspettare la nuova D400 che uscirà a breve? Ho letto in questo blog:
http://www.nikon.netsons.org/?p=17 che farà anche i video in slow-motion! cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se si serve una reflex e una cam con 1000€ e 1000€ ti fai un bello studio amatoriale di immagine ![]() PS lo slow motion sono praticamente meno fotogrammi al secondo , fai prima a scattare foto in rapida sequenza con una D40-D60 che spendere 2000€ (se la prendi per quello ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
resta il fatto che di certo certe cose è meglio farle con una videocamera e non una fotocamera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che blog segui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
anche il prezzo mi pare fuori dal mondo ... 2000 euro a quel punto prenderei la d700 decisamente ...
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non sa che questo e' un newsgroup
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ammesso che 2000€ sia ilprezzo reale all'uscita della D400 io ne spenderei 1000 per la D300
![]() [ la D700 è una fx, se gli serviva quel formato avrebbe preso subito quella senza pensarci troppo ] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.