|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Chiavette internet
Ciao a tutti. Mi ha telefonato la tre proponendomi un offerta sulla chiavetta in cui pagherei 10 euro al mese per sempre per 30 ore di internet. IL fatto è che io internet a casa ce l'ho già, però ogni tanto vado fuori e mi servirebbe avere internet. Il fatto è che ci sono mesi in cui uso solo internet di casa quindi a me servirebbe una chiavetta che in pratica mi fa pagare solo il tempo che navigo.... IL canone mensile sarebbe uno spreco per me. C'è qualche soluzione che voi conoscete?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Puoi acquistare una chiavetta 3 a €59 con attivo il piano ricricabile SuperWeb Time: €0,90 per ogni ora di navigazione.
Sulla sim puoi attivare l'opzione Naviga3: €3 a settimana per 100mb al giorno Ricaricando con Ricarica + puoi attivare Naviga3 a prezzo scontato In alternativa puoi inserire nella chiavetta anche una normale sim 3 Tutto3 con Super7: con una ricarica al mese che si può usare come si vuole è possibile chiamare tutti a €0,15 senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e inviare sms verso tutti a €0,07 e ci si autoricarica di €0,05 al minuto per le chiamate e gli mms ricevuti e €0,02 per gli sms. Ogni qual volta che si effettua una ricarica si riceve il raddoppio quindi è come se si spendesse €0,07 al minuto per le chiamate e €0,03 per gli sms. Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza bisogno di effettuare nessuna ricarica. Per un anno è possibile avere ogni giorno 60 minuti di chiamate/videochiamate verso 3 e 60 sms/mms verso 3 |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.