|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[C] p4_error
salve
ho scritto un programmino in c e mi sono dimenticato di liberare la memoria che avevo in precedenza allocato con calloc. eseguendo svariatre volte il programma (che funziona) con putty, su vari pc remoti, credo di aver incasinato la memoria e mi da questo errore : poll: protocol failure in circuit setup p0_15712: p4_error: Child process exited while making connection to remote process on magi1: 0 p0_15712: (4.076614) net_send: could not write to fd=4, errno = 32 come faccio x liberare la memoria? (se è questo il prob) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
free ?
Sembra però che il tuo problema sia il tentativo di scrittura su un file descriptor non più valido |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
ciao chiodo !
calcolo parallelo eh ? vai di debug e vedi qual'è la scrittura che provoca quest'errore. Per liberare lo spazio durante l'esecuzione c'è il comando free() se vuoi liberare un pò il sistema comincia con il cercare eventuali processi zombie con ps aux | grep Z e poi kill PID ...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sisi calcolo parallelo maledetto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.