|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Chiavetta USB Vodafone non più funzionante
Ragazzi buon giorno a tutti qst mattina all'improvviso la mia chiavetta vodafone usb non funziona più, mi spiego meglio. Fino a ieri sera tutto ha funzionato regolarmente come sempre, poi qnd vado a spegnere il mio imac da 24 scopare il menu' in alto dove permette di spegnerlo, allora lo spengo dal pulsante dietro credendo di averlo spento. Questa mattina invece mi accorgo che effettivamente non lo avevo spento ed allora lo spengo sempre dal pulsante dietro, anche se qnd premevo il pulsante mi compariva la schermata con il dock con tutti i programmi tranne la barra superiore per spegnerlo regolarmente. Una volta riacceso e tutto "quasi" funzionante avvio il programma di connessione della vodafone mobile connect, ma ahime l'icona nel dock incomincia a "rimbalzare" come fanno le applicazioni qnd si avviano, ma qst applicazione non si avvia, ed infatti qnd mi posizionavo nella barra superiore dove vi erano le opzioni varie del mobile connect che di spegnimento del mac era bloccato tutto, allora ho dovuto fare l'uscita forzata dell'applicazione ed ho prima riavviato regolarmente il mac e dopo e disistallato il programma mobile connect mettendo nel cestino l'intera cartella. Ho reinstallato la chiavetta ma niente da fare mi si blocca come descritto sopra. Ho verificato se la chiavetta funzionasse sul mio portatile hp e fuziona regolarmente. Vi chiedo vostri consigli e grazie per le vostre attenzioni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Allora se dovesse capitare il mio stesso problema fate cos':
) Lanciate l'installer dell'applicazione Vodafome Mobile Connect e quindi scegliere l'opzione Rimuovi; 2) Riparare i permessi tramite Utility Disco 3) Installare l'applicazione Vodafome Mobile Connect 4) Riparare i permessi tramite Uility Disco Dopo riavviate e funzionera' il tutto. Grazie a tutti lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.