|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VB.NET] Visualizzati "dati" pc remoto
Vi spiego in breve.
Sto per creare un pc "muletto" per far girare emule, posta, programma per fantacalcio Poi ho un altro pc, questo con cui sto scrivendo, che è per uso quotidiano. E' possibile creare un applicazione in cui posso riportare dei parametri dei software che stanno girando sul "muletto"? Ad esempio creare una form che mi indichi: - Velocità Download Emule - Velocità Upload Emule - Numero email nuove ricevute - ecc. Cosi facendo non devo ogni volta switchare il monitor per vedere se ho delle novità, mi basterà vedere su questa form ed avrò gli aggiornamenti a questo punto posso switchare e mettere mano sul "muletto" Si può fare uno cosa del genere o no? Avete qualche esempio da indicarmi? Ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quote:
Farò un pò di prove!!!!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
VNC é inutile a meno che sul muletto non ci metti la Home Edition di XP; per praticamente tutte le altre versioni ed edizioni di Windows hai un server RDP.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.