Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2009, 00:21   #1
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Project Reality mod x BF2 simulativa!!!

Ho scoperto da poco la mod in questione, trattasi di un completo "stravolgimento" di Battlefield 2 completamento orientato alla simulazione e al gioco di squadra. Nuove mappe, immense e molto ben congegnate, nuove armi, nuovi veicoli, tanti eserciti con le loro relative mimetiche (che cambiano a seconda della diversa ambientazione), possibilità di costruire barricate, rally point, nuovi kit, di bf2 non rimane più niente, infatti la mod pesa ben 3.4gb!!!
Ah dimenticavo, l'audio! Eccezzzionale, ti immerge completamente nell'azione, se vi siete stufati dei soliti arcade, provatelo e non scoraggiatevi dalle difficoltà iniziali!

http://www.realitymod.com/

Dovete avere battlefield 2 installato aggiornato alla 1.41

Ultima modifica di Corbulo : 28-03-2009 alle 00:26.
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 10:34   #2
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Questo è il peccato, a nessuna interessa, non sapete cosa vi perdete....

Se state aspettando titoli come Arma 2 o Operation Flashpoint 2; se siete stufi dei soliti giochi arcade e volete qualcosa di più profondo e tattico, con una grafica curata (ripeto non è rimasto niente di BF2, solo il motore ma tutto il resto è nuovo), dovete provarlo! Dopo 4 anni ho reinstallato bf2 incuriosito da questo mod... Non avevo grandi aspettative, mi son detto l'originale è vecchio, la grafica ormai è superata e invece adesso è diventato il top!
Al momento non c'é niente di più tattico, simulativo e coinvolgente in ambito multiplayer
Old 29-03-2009, 11:08   #3
spad85
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao! PR è una gran bella mod... condivido in pieno. Ti dirò di più: non sono sicuro che ArmA2 e OFP2 possano piacermi così tanto... ma si vedrà.

Nel frattempo se ti va di fare due spari con altri italiani puoi fare un salto QUI. Giochiamo ogni sera, ci alleniamo e facciamo CW.
PC di riserva: CPU: e6600 @ 2.7 GHz + Zalman CNPS 9500 AT | MB: Gigabyte P965-DQ6 rev 3.0, f9 | RAM: GEIL Kit 4*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 | GPU: Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB | PSU: LC Power Hyperion 700W Metatron Series
spad85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 11:45   #4
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Al momento non c'é niente di più tattico, simulativo e coinvolgente in ambito multiplayer
bhe non esageriamo io in PR ogni tanto faccio due spari,ma non arriva di certo ai livelli di Operation Flashpoint e Arma anche se vecchiotti,sopratutto la balistica
Old 29-03-2009, 11:52   #5
spad85
Member

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
sopratutto la balistica
Anche questo è vero... la balistica di PR è zoppicante (del resto è comunque basato su BF2). Però nel bilancio generale (anche come formule di gioco) lo trovo il migliore personalmente (questione di gusti :P)
PC di riserva: CPU: e6600 @ 2.7 GHz + Zalman CNPS 9500 AT | MB: Gigabyte P965-DQ6 rev 3.0, f9 | RAM: GEIL Kit 4*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 | GPU: Twintech GeForce 8800 GTS XT 320MB | PSU: LC Power Hyperion 700W Metatron Series
Old 30-03-2009, 19:01   #6
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
bhe non esageriamo io in PR ogni tanto faccio due spari,ma non arriva di certo ai livelli di Operation Flashpoint e Arma anche se vecchiotti,sopratutto la balistica
Ma stiamo parlando di multiplayer e PR li supera se non come balistica, come coinvolgimento, audio, tattiche...non è poco... Cmq sto aspettando anch'io i "secondi" capitoli di entrambi! I primi me li sono spolpati, speriamo bene!

Grazie Spad85 vengo volentieri a farmi 2 spari con degli italiani!

Ultima modifica di Corbulo : 30-03-2009 alle 19:12.
Old 30-03-2009, 23:07   #7
ezio2000
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ho provato per un pò di tempo PR... sicuramente è molto più simulativo di BF2... ma, scusa se dissento dal tuo parere, sostanzialmente rimane un arcade...

i multiplayers simulativi (OFP, America's Army, e ci metto anche quella ciofeca strabuggata di ArmA) imho sono un altra cosa
Old 30-03-2009, 23:35   #8
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

ehehehe qua ognuno dice la sua. Chi gioca ad Arma è meglio arma, chi gioca a PR è meglio pr e chi ad AA, AA. Personalmente, sono un'amante di questo generi di giochi, ho OFP e tutte le esp., Arma con l'esp, Ghost Recon, Graw, Graw2, Rogue spear, Raven Shield, Las Vegas 1 e 2, BF2 e le esp, Cod2, Cod4, Cod5, ecc.. Posso dire che PR mi ha entusiasmato e convoilto come pochi di questi e che allo stato attuale IHMO è il gioco più coinvolgente... Per me

Ma avete provato l'ultima versione di PR 0.85? E a fondo? Bon, era giusto per farlo conoscere a qualcuno in più, ciauz
Old 31-03-2009, 00:58   #9
spad85
Member

OFP è il migliore secondo me... ma in MP non dà il meglio di sè ed è un po' vecchiotto.

AA è troppo close combat e ci sono mappe che mi rendono claustrofobico (classica situazione in cui la gente sa già il punto esatto dove lanciare la granata, i tempi esatti, ecc)

ArmA è il più realistico forse, ma è troppo buggato e non mi piace molto la gestione dei movimenti.

PR forse non sarà il più realistico, ma:
a) non lo trovo certo arcade
b) credo sia - ad oggi - il migliore come rapporto realismo/giocabilità

Ovviamente tutto imho... come ho già detto è molto questione di gusti.
Old 31-03-2009, 09:38   #10
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Esatto condivido... OFP è stato un gioco incredibile, ci ho giocato per anni ma il multi era carente... Spero tanto per il seguito non vedo l'ora
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian