|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
posta libero
ciao a tutti
e da qualche giorno che non riesco a vedere la mia posta sul sito di libero la casella di posta gratis. è successo ad altr per caso? è un anomalia generale? perchè quando chiede il login esce pagina bianca e firefox segnala caricamento completo. fatemi aver notizie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
mail libero
A me funzia regolarmente,al tuo riguardo sarà una questione di sovraffollamento di linee ma se non si risolve,e tu dici già da diversi giorni,telefona al tuo provider,fatti sentire e forte
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato da un diverso computer?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io come provider ho fastweb, ma quella casella lo da anni cosa posso fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
http://wmail-new.libero.it/cp/WindMa...69166368812956 non me lo apre come mai
in oltre allego cosa mi esce facendo libero login http://img207.imageshack.us/img207/1482/immaginebtz.jpg Ultima modifica di bullinoxxx : 28-03-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ragazzi ha ripreso ad andare cosa puo essere stato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Forse un problema sui server... rallegrati, se funziona di nuovo e tu non hai fatto nulla vuole dire che il problema non dipendeva da te e quindi non devi preoccuparti oltre
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.