|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
consiglio con compatta con grandangolo e batt. litio
Ciao, sono alla ricerca di una fotocamera digitale compatta che abbia questi requisiti:
1) deve avere un grandangolo un po' valido, giusto per i casi in cui si vuole inquadrare un edificio ma si è con le spalle al muro 2) la batteria deve essere rimuovibile al litio, niente batterie AA normali 3) lo stabilizzatore non so se ormai è "di serie" in tutte le fotocamere, cmq un buon stabilizzatore ci starebbe 4) uno schermo lcd un pelo più grande del normale 5) un prezzo contenuto, diciamo che bado più al rapporto qualità prezzo piuttosto che alla qualità pura. Ho inquadrato per ora la nikoon coolpix s520 ma mi pare abbia un grandangolo un po' debole, o no? Ho già delle memorie xd, se fosse possibile riusarle nella fotocamera nuova sarebbe meglio, ma non è vincolante come requisito. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho la Sony w170 e le caratteristiche che dici tu le ha tutte, oltre al fatto che è un'ottima punta e scatta nemmeno tanto grossa.. Io ne sono un felice possessore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.