|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
consiglio compatta
volevo un vostro consiglio...
attualmente ho una nikon coolpix 5900, fa foto meravigliose ma la voglio cambiare... l'ho presa nel 2003 e ha una parte dell'lcd con i cristalli rotti. mi interessa sempre una compatta ma intorno ai 200 euro o poco più... vorrei una macchina che: -facesse OTTIME foto -zoom ottico 5x o 7x o superiore -possibilità si fare foto senza flash ma che non vengano mosse (tipo teatri) -non mi interessano i video -batteria solo al litio ricaricabile -non mi interessa il mirino -lcd non mi interessano le dimensioni -pittosto piccola -possibilità di fare delle buone macro cosa mi proponete? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
panasonic tz5 zoom 10x, magari guarda se ti va bene di grandezza.
fujifilm f100fd, meglio negli interni e zoom 5x. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la tz5 non mi dispiace sopratutto per lo zoom molto buono.
salendo un po' di budget non si risucirebbe a trovare una compatta con quel tipo di zoom e ottima anche per gli interni? (io di solito la uso nei teatri....) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La canon sx110 ha un obbiettivo più luminoso, miglior resa ad alti iso e comandi manuali. L'unico neo sono le pile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no.. la canon no!
direi anche troppo ingombrante... le pile solo al litio... ma che differenza c'è tra la panasonic Tz5 e Tz6? Ultima modifica di preve84 : 28-03-2009 alle 20:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.