|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[MS] Monitor lcd 17" multimediale ideale anche per giocare!
Vendo questo monitor lcd ad alta luminosita e con un ottimo tempo di risposta anche per giocare con comodi speaker integrati
Prezzo : 70€ spedizioni incluse ! Non esitate a usare i pvt per info + dettagliate accetata consegna a mano in zona(MS) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ciao,
mi dai qualche info in più ? modello? da quanto tempo ce l'hai? eventuale coda a mano
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio all' utente che ha aperto la discussione di chiedere ad un moderatore di spostare il TREAD nella sezione adatta (Periferiche).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scrivo x gigino e tutti le caratteristiche tecniche complete :
Marca: JQ Angolo di visualizzazione: 130° Camera integrata: No Casse: Con Casse integrate Contrasto (X:1): 500 Dimensioni schermo (pollici): 17 Pollici Display regolabile: No Dot / Pixel pitch in mm: 0.29 Formato dello schermo: 5:4 Frequenza orizzontale (KHz): 79 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 Hz HD ready: No HDMI: No Interfaccia DVI: No Lettore DVD / Registratore DV No Luminosità: 300 cd/mq Microfono integrato: No Risoluzione orizzontale (pixel): 1280 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 1024 Pixel Segnale di ingresso: Analogico Tempo di risposta (ms): 8 Tipo di MPR: No Tipo TCO: No Tipologia dello schermo: LCD Touchscreen: No Il monitor è usato da meno di 3 mesi praticamente pari al nuovo 0 pixel bruciati e tutto perfettamente funzionante |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
usato 3 mesi, ma quindi in garanzia?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si essere è ancora in garanzia ma credo di aver perso lo scontrino gigino xD è perfetto cmq.. nnt pixel bruciati nnt graffi e anche gli speaker integrati funzionano ancora alla perfezione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up! ancora interessato gigino?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
senza scontrino non c'è garanzia!
55 spedito se vuoi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
c'è più
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no mi spiace venduto ieri xD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.