|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
possibile aumentare la portata di un trackball logitech cordless??
come da titolo mi trovo nella necessita di dover aumentare per forza di cose la portata di ricezione del mio trackball cordless della logitech....il trackball dovrebbe avere una portata di 2 metri ma cosi non è se supera 1,5 metri e gia tanto e io mi trovo nella condiizonedi dovermi spostare di scrivania in scrivania utilizzando sempre lo stesso pc......
praticamente volevo sapere se ci fosse un hardware o un sistema anche casalingo per poter aumentare un po a portata di ricezione del trackball..... non so, una cosa tipo per il wifi mettendo una lattina attoro al tramettitore ecc. si puo' fare qualcosa o mi deov procurare un cavo lungo 4 metri?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a spostare la stazione di ricezione?
Metterla, ad esempio, vicino a una cassa acustica può causare problemi. Il mio mouse cordless della Logitech almeno 3 metri li fa senza troppi problemi. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la ricevente l'ho spostata il piu lontano possibila dalle casse e il piu vicino possibile al trackball pero' ho sempre problemi ....ad occhio non ci sono 3 metri ...ma cosa strana, se mi sposto un po piu distante da stando visino ad un muro prende bene, mentre se sto piu vicino ma a 30 cm dal muro prende male....come' possibile sta cosa??
non esiste un modo per ampliare sto segnale?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.