|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Libero Adsl lento con il web ma veloce con il p2p
Buon pomeriggio a tutti quanti, sono nuovo e volevo chiedervi aiuto per un problema molto strano che ho con Libero ADSL Flat:
il p2p non mi da particolari problemi ( emule viaggia sui 200Kbs di notte mentre di giorno va sui 80Kbs), invece navigare su internet è veramente frustrante: siti che per aprirsi impiegano un'infinità di tempo, impossibilità di vedere filmati in streming, se scarico un file da un sito mi va massimo a 3-4 kbs. Tengo a precisare che: 1) la lentezze nel navigare persiste anche quando non è attivato nessun programma p2p e non presenta particolari differenze tra il giorno e la notte 2) non dipende dall'hardware dato che recentemete ho cambiato sia il pc (prima avevo un vecchio pc con Windows Xp, ora ho un buon PC con Vista 64bit) sia il modem ( prima avevo modem Michelangelo USB ed ora ho DSL-320B) e la situazione non è affato cambiata N.B. Il problema è nato quando sono passato da LIBERO ADSL su rete Telecom Italia a LIBERO ADSL su rete Libero (ossia da quando non pago più il canona telecom) AIUTATEMI VI PREGO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
mi sembra strano. Hai provato a cambiare browser?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
AIUTO! Libero Adsl lento con il web ma veloce con il p2p
uso sia firefox che explorer
ma niente! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
C'è qualcosa di strano anche da me, anche io ho lo stesso problema, ma mi è comparso quando ho formattato il pc, prima la navigazione col mulo attaccato rallentava pochissimo, adesso navigare è veramente difficile.
Per il mulo ho aperto le porte e tutto funziona bene perchè la freccette sono verdi, u-torrent tutto ok, ma la navigazione è lentissima, perchè prima di formattare non lo faceva? c'è qualcosa da settare? p.s.: ho un router netgear DG834g v.4 (collegato senza installazione da CD) e Libero absolute casa/ADSL a 4 Mega su rete libero da oltre 2 anni. aiutooooooooo
silentPC: Aerocool ExtremEngine 3T|MSI P43 Neo|intel Core2Duo E8400+asus triton70|4Gb DDR2 800|3xHDD|ATI HD4830 512Mb+thermalright HR-03GT|ali Seasonic S12II430W|TV/LCD samsung 32R51B|ampli Kenwood 5.1+jbl|so XP32 sp3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.