|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 379
|
[Mi-PC-LO-PV] Cerco Alimentatore nero con connettore cpu a 8
Il mio fedele zalman 600 mi ha abbandonato...cerco un degno sostituto, In caso ho anche una abit ab9 pro disponibile da scambiare
__________________
Transazioni commerciali perfette con: Serpiko, Honda70, DiVoL, Sogeking, Yopale, andme42, Iguana79, fpe, Spidermax, ronald0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 214
|
Ciao... Se ti interessa ho un OCZ Stealthxstream 600... Va un sacco bene, è molto stabile ma ora passo ad un crossfire quindi devo cambiarlo :-(
Ti chiedo 55 euro spedito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.



















