|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Impossibile inviare email a Hotmail
Salve,uso Outlook 2003 e recentemente ho avuto bisogno di inviare email a utenti Hotmail ma la posta viene rifiutata dai loro server ,o almeno sembra a me.Mentre la ricezione della posta avviene normalmente l'invio a questo dominio è problematica.Forse lo è sempre stato,ma io me ne accorgo solo ora che ho avuto bisogno di spedirle le email.Con gli altri domini non ci sono problemi ,ho provato varie volte a spedirmi della postae anche a spedirla come prova ad amici ,ma con Hotmail niente da fare.Sulla rete non sono riuscito a trovare soluzioni ma sembra che il problema non sia cosa recente.Allego l'avviso del server.Grazie anticipate per consigli e aiuti vari .Ciao.
- These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA mx3.hotmail.com: network error - SMTP protocol diagnostic: 550 SC-002 Mail rejected by Windows Live Hotmail for policy reasons. The mail server IP connecting to Windows Live Hotmail has exhibited namespace mining behavior. If you are not an email/network admin please contact your E-mail/Internet Service Provider for help. Email/network admins, please visit http://postmaster.live.com for email delivery information and support
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quale smtp server usi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
mail.libero.it
Ho letto molte lamentele sul forum di Libero ma per adesso nessuna soluzione da parte dello staff.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.