|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[ECLIPSE/JAVA] Esportare intero project
Salve ragazzi,
oggi mentre provavo a esportare e a reimportare il mio intero progetto in un altro pc sembra che Eclipse mi esporti tutto correttamente, nel momento che io vado a reimportare tutto, si comporta come se mi perdesse qualche dato e impostazione. E quindi errori a manetta. C'è un modo per esportare VERAMENTE tutto? impostazioni comprese, fare proprio una fotocopia. io faccio: Export > General > File System forse sbaglio proprio qui. grazie hws! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Tu fai sposta o copia? Perchè effettivamente ho notato anche io questa cosa. Non mi sono messo troppo, quindi mi copio semplicemente il file .java del progetto che mi interessa e lo porto in altre parti che mi interessano...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ci sto a quello che dici per progetti "semplici" intendo dire quelli che non hanno bisogno di settare molte variabili di ambiente e cose varei.
Ma io mi ritrovo con un'applicazione "avanzata" piena di plugin e moduli vari... comunque io faccio solo export non copia o incolla...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ci sto a quello che dici per progetti "semplici" intendo dire quelli che non hanno bisogno di settare molte variabili di ambiente e cose varei.
Ma io mi ritrovo con un'applicazione "avanzata" piena di plugin e moduli vari... comunque io faccio solo export non copia o incolla... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.