Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 19:32   #1
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
collega di lavoro, sono estremista?

vi racconto la situazione: siamo due colleghi che si occupano un certo tipo di lavoro, a capo di tutto ci sono altri due colleghi che si occupano di altro.
capita spesso che si facciano aiutare dalla mia collega a fare anche le loro cose, spesso la fanno rimanere oltre orario e la mandano spesso in giro.
a mio parere questo è dovuto al suo modo di atteggiarsi: vuole mettere becco in ogni pratica, quando sente una telefonata poi commenta dando suggerimenti, si prorpone sempre per fare le cose.
vorrei dire che prima ero da solo e qualche paicere lo cheidevano anche a me ma non come a lei ora.
arriviamo al punto di non ritorno: nella sua curiosità e voler mettere le mani in pasta ovunque ha sempre manifestato il vizio di seguirmi ogni volta che ero dai capi: se andavo a comunicare qualcosa arrivava acnhe lei, una volta ho riportato i dati di una pratica e si è intromessa per dire che aveva fatto una certa cosa per quella pratica(nel senso di dire che l'aveva fatto lei), le ho detto chiaramente che mi da noia che mi segua e pure che mi da l'impressione di una "ruffiana"...nonostante ciò non è cambiato molto.
a mio parere può far ciò che vuole ma oggi sonos bottato!stavamo guardando una pratica delle nostre, il capo chiama chiedendo che uno di noi vada...vado io e dopo qualche secondo arriva anche lei!morale la nostra pratica rimane ferma e i capi hanno scaricato a me le cose per cui avevano chaimato e a lei altre!il problema è che se a fine mese non facciamo le nostre cose ci rimettiamo noi!se vuole può stare anche 24 ore al giorno in ufficio ma è insopportabile che si metta sempre in mezzo!
scusate lo sfogo..secondo voi sbaglio?

aggiungiamo che quando abbiamo finito di aiutare i capi si è lamentata che le fanno fare troppe cose...cavolo machi te lo ha detto di seguirmi?

Ultima modifica di syfer82 : 26-03-2009 alle 19:35.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 20:44   #2
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
E' carina? Falla "sfogare" in qualche modo e vedrai che sarà più rilassata e meno stressante sul lavoro....

A parte gli scherzi.. Hai ragione tu da quello che dici, devi dirle di smetterla di seguirti e di impicciarsi delle tue cose. Non puoi fare rapporto al capo o qualcosa del genere? Devi minacciarla in qualche modo, deve capire che se continua a fare così và solo a suo svantaggio. Trova un modo..
(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 20:51   #3
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Leccaculo e arrivista , avevo un collega tipo simile, ovviamente gli feci avere il foglio di via...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 22:04   #4
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da (neo) Guarda i messaggi
E' carina? Falla "sfogare" in qualche modo e vedrai che sarà più rilassata e meno stressante sul lavoro....

A parte gli scherzi.. Hai ragione tu da quello che dici, devi dirle di smetterla di seguirti e di impicciarsi delle tue cose. Non puoi fare rapporto al capo o qualcosa del genere? Devi minacciarla in qualche modo, deve capire che se continua a fare così và solo a suo svantaggio. Trova un modo..
ai capi no perchè non è nel mio stile e cmq a loro va più che bene avere una che sta ore e ore dopo il lavoro senza pagarla e che fa tutto quello che vogliono e fa per così dire la schiavetta(a me certi lavori non li chiedono proprio)

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Leccaculo e arrivista , avevo un collega tipo simile, ovviamente gli feci avere il foglio di via...
e come hai fatto?
Old 27-03-2009, 10:51   #5
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

ora le tiro una testata!le hanno detto se può andare alle poste...beh ora borbotta che pranzerà alle 2!cavolo..basta che esce mezz'ora prima dell'orario normale e basta!è chiaro che se ci va all'uscita dal lavoro è tutto extra!!!sempre a far le vittime!!!
Old 27-03-2009, 11:22   #6
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Fossi in te me la bomberei

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 11:38   #7
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Fossi in te me la bomberei

poi mollala per una sua amica...
vedrai come sparisce dall'ufficio...

e se non lo fa magari ti bombi lei e l'amica
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 12:01   #8
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

è imbombabile
Old 27-03-2009, 12:48   #9
markk0

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
è imbombabile
fallo comunque
(lo so, la vita è dura...)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 13:34   #10
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
è imbombabile
Per raggiungere la felicità qualche sacrificio bisognerà pur farlo......
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:26   #11
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Potenzialmente no, non sbagli.

All'atto pratico... benvenuto nella giungla di squali che e' il mondo lavorativo.
Tira fuori i denti, diventa stronzo pure tu o verrai sotterrato.

Prova ne e' il fatto che lei, da iena, viene considerata piu' di te dai boss.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 14:33   #12
verbatim91

http://www.youtube.com/watch?v=kIRfl0ys4zY
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 15:34   #13
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Potenzialmente no, non sbagli.

All'atto pratico... benvenuto nella giungla di squali che e' il mondo lavorativo.
Tira fuori i denti, diventa stronzo pure tu o verrai sotterrato.

Prova ne e' il fatto che lei, da iena, viene considerata piu' di te dai boss.
no attenzione mi sono speigato male...lei viene considerata dai capi come la schiava dell'ufficio!anxzi questa è una delle sue lamentele, le cavolate le chiedono tutte a lei!
il problema è sia il suo modo di fare(è irritante avere una persona che ti segue!) e il fatto che si fa vedere disponibile oltre il dovuto e poi si lamenta se la sfruttano!
Old 01-04-2009, 06:48   #14
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
no attenzione mi sono speigato male...lei viene considerata dai capi come la schiava dell'ufficio!anxzi questa è una delle sue lamentele, le cavolate le chiedono tutte a lei!
il problema è sia il suo modo di fare(è irritante avere una persona che ti segue!) e il fatto che si fa vedere disponibile oltre il dovuto e poi si lamenta se la sfruttano!
Ah scusami, mala interpretazione la mia
Allora scusa, gia' che ci sei perche' non la schiavizzi pure tu? Fatti prendere il caffe', fare fotocopie e cose simili
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:59   #15
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Per raggiungere la felicità qualche sacrificio bisognerà pur farlo......
quoto, vai!
Old 01-04-2009, 10:28   #16
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

non mi paice il sadomaso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian