|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
collega di lavoro, sono estremista?
vi racconto la situazione: siamo due colleghi che si occupano un certo tipo di lavoro, a capo di tutto ci sono altri due colleghi che si occupano di altro.
capita spesso che si facciano aiutare dalla mia collega a fare anche le loro cose, spesso la fanno rimanere oltre orario e la mandano spesso in giro. a mio parere questo è dovuto al suo modo di atteggiarsi: vuole mettere becco in ogni pratica, quando sente una telefonata poi commenta dando suggerimenti, si prorpone sempre per fare le cose. vorrei dire che prima ero da solo e qualche paicere lo cheidevano anche a me ma non come a lei ora. arriviamo al punto di non ritorno: nella sua curiosità e voler mettere le mani in pasta ovunque ha sempre manifestato il vizio di seguirmi ogni volta che ero dai capi: se andavo a comunicare qualcosa arrivava acnhe lei, una volta ho riportato i dati di una pratica e si è intromessa per dire che aveva fatto una certa cosa per quella pratica(nel senso di dire che l'aveva fatto lei), le ho detto chiaramente che mi da noia che mi segua e pure che mi da l'impressione di una "ruffiana"...nonostante ciò non è cambiato molto. a mio parere può far ciò che vuole ma oggi sonos bottato!stavamo guardando una pratica delle nostre, il capo chiama chiedendo che uno di noi vada...vado io e dopo qualche secondo arriva anche lei!morale la nostra pratica rimane ferma e i capi hanno scaricato a me le cose per cui avevano chaimato e a lei altre!il problema è che se a fine mese non facciamo le nostre cose ci rimettiamo noi!se vuole può stare anche 24 ore al giorno in ufficio ma è insopportabile che si metta sempre in mezzo! scusate lo sfogo..secondo voi sbaglio? aggiungiamo che quando abbiamo finito di aiutare i capi si è lamentata che le fanno fare troppe cose...cavolo machi te lo ha detto di seguirmi? Ultima modifica di syfer82 : 26-03-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
E' carina? Falla "sfogare" in qualche modo e vedrai che sarà più rilassata e meno stressante sul lavoro....
![]() A parte gli scherzi.. Hai ragione tu da quello che dici, devi dirle di smetterla di seguirti e di impicciarsi delle tue cose. Non puoi fare rapporto al capo o qualcosa del genere? Devi minacciarla in qualche modo, deve capire che se continua a fare così và solo a suo svantaggio. Trova un modo.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Leccaculo e arrivista
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e come hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora le tiro una testata!le hanno detto se può andare alle poste...beh ora borbotta che pranzerà alle 2!cavolo..basta che esce mezz'ora prima dell'orario normale e basta!è chiaro che se ci va all'uscita dal lavoro è tutto extra!!!sempre a far le vittime!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Fossi in te me la bomberei
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è imbombabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Potenzialmente no, non sbagli.
All'atto pratico... benvenuto nella giungla di squali che e' il mondo lavorativo. Tira fuori i denti, diventa stronzo pure tu o verrai sotterrato. Prova ne e' il fatto che lei, da iena, viene considerata piu' di te dai boss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è sia il suo modo di fare(è irritante avere una persona che ti segue!) e il fatto che si fa vedere disponibile oltre il dovuto e poi si lamenta se la sfruttano! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Allora scusa, gia' che ci sei perche' non la schiavizzi pure tu? Fatti prendere il caffe', fare fotocopie e cose simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
quoto, vai!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non mi paice il sadomaso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.