|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nome utente e password tiscali adsl
Salve ragazzi..a casa della mia ragazza hanno Tiscali con la sola linea dati...(e' possibile??
io non l'avevo mai sentito dire)...fino a qualche giorno fa si connetteva tutto benissimo(tramite router Zyxel 660 )sennonché a un certo punto la spia di internet e' diventata rossa e la pagina di configurazione del router mi chiede nome utente e password del provider internet...considerando che non si riesce a trovare il contratto con i seguenti dati e che la titolare del contratto e' fuori per gravi problemi di salute(e quindi chiamare il 130 sarebbe un problema) che voi sappiate esiste un nome utente e password generici come ha ad esempio Alice(aliceadsl aliceadsl)??grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ciao,
non esistono dati generici che io sappia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bene....anzi male!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Ciao
Dal sito tiscali è presente un modulo da compilare e mandare via fax per la richiesta di rinnovo password devi scavare un poco però ci sta Saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trovato grazie...si mi sa che l'unica strada e' quella
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
All'attivazione dell'adsl Tiscali invia due email con i codici personali. Ce l'hai?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

io non l'avevo mai sentito dire)...fino a qualche giorno fa si connetteva tutto benissimo(tramite router Zyxel 660 )sennonché a un certo punto la spia di internet e' diventata rossa e la pagina di configurazione del router mi chiede nome utente e password del provider internet...considerando che non si riesce a trovare il contratto con i seguenti dati e che la titolare del contratto e' fuori per gravi problemi di salute(e quindi chiamare il 130 sarebbe un problema) che voi sappiate esiste un nome utente e password generici come ha ad esempio Alice(aliceadsl aliceadsl)??