|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Consiglio dissipatore
Salve a tutti,ho questa configurazione
AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB GIGABYTE AM2+ MA78GM-S2H OCZ DDR2 800Mhz PC2-6400 REAPER 4GB KIT 2x2GB (OCZ2RPR800C44GK) HD4870 512 mb Sapphire TOxic Full quello che volevo chiedervi è ,visto che ho l'Armor+ bello finestrato e pieno di lucine,il dissi stok fa pena a guardarlo,mi cosigliate un buon dissi in rame con heat pipes e ventola blu centrale (escludo a priori quelle con ventola laterale) che tiene fresco anche con un pò di overclock? Avevo visto il MaxOrb EX che ne pensate? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il MaxOrb EX và bene per le tue necessità.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E di questo che ne pensate?
http://www.thermaltakeusa.com/Produc...1&ID=1833#Tab0 Fanno più scena i led del maxorb o questi? Proponetemi altre alternative
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik Ultima modifica di deidara : 26-03-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando
,non è che le heat pipes delle ram darano fastidio al maxorb ex?Il socket è molto vicino agli slot delle ram,se qualcuno ha montato questo dissi su una gigabyte come la mia può farmi vedere una foto così mi rendo conto. Altrimenti chi ha una scheda madre come la mia mi può dire che dissi monta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.