|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
[Rc no sped] Vendo Ps3 60gb + varie
Come da titolo vendo ps3 del Day one comprata qui sul forum, praticamente immacolata.E' la versione da 60gb retrocompatibile in edizione limitata.La console è completa della sua scatola, manuali, ed accessori originali forniti.
Vendo con i seguenti accessori: -2 joypad syxaxsis di cui uno che fà le bizze ma funzia(praticamente è caduto per terra e si è staccato un pezzatino di plastica all interno che ogni tanto fà inceppare il tasto l2 per il resto è perfetto) QUINDI CONSOLE + 2 SIXAXIS 300EURO SE VOLETE AGGIUNGO FIFA 09 PER 30EURO VALUTO SCAMBIO CON XBOX 360 MODDATA Come detto preferisco non spedire.In caso responsabilità vostra. Foto: ![]()
Ultima modifica di snake0 : 28-03-2009 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in caso valuto anche scambio con una xbox 360 moddata + conguaglio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi interessa solo la consol +1 joipad
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954742 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ripensato lascio scusami tanto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, scusa se posto nel topic pur non avendo nessun interesse per ciò che vendi!
Mi hanno fatto incuriosire le tue foto.. ma per caso abbiamo la stessa scrivania? Dai un'occhiata qua: http://img211.imageshack.us/my.php?image=foto0127.jpg La parte bassa, almeno quella, sembra essere uguale alla mia
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.