|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna (Dintorni )
|
[BO + Sped] Autodesk inventor, office, Windows vista Home premium / e business
Ciao!
RImanente 3 Licenze windows vista business. 40€ 2 licenze windows vista home premium. 30€ 1 licenza xp professional 40€ 1 licenza xp professional VERSIONE CORPORATE licenza 7 PC 180€ 1 Licenza Windows xp 64 BIT 60€ versione corporate 1 set 4 dvd autodesk inventor professional 2009 con autocad mechanical 2009 vault 20€ 1 office 2007 professional versione retail 170€ Pagamento bonifico, prezzi da intendere come "spediti" Ultima modifica di VUZZ : 06-04-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Prezzi abassati. e prezzi eventualmente trattabili.
PS:Le voci sono singole, ma me ho tantissime quantità. Ultima modifica di VUZZ : 27-03-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
sarei interessato a windows Xp Professional a Vista Business ed a Office Professional 2003, ma vorrei sapere se sono ita, se la licenza e' OEM o Retail e se c'e' la possibilità di fattura. Grazie P.S. tra l'altro non siamo lontani e si potrebbe anche fare lo scambio a mano
|
|
#4 |
|
|
anche io interessato
a xp, vista e office volevo sapere se c'era anche supporto.... |
|
|
#5 |
|
Bannato
|
No il supporto non cè perhcè ho aggiornato le mie macchine della mia ditta e ho comperato tutti i COA e un cd solo di installazione che uso su tuttel e machcine e metto un COA su ogni macchina.
solo il cd di xp professional ha il supporto e office |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora office profesional 2003 la licenza è una full completa, è una MUltilicenza ovvero che va su tutte le macchine del tuo gruppo di lavoro o home tutto il software è in ITA la licenza è retail pultroppo non riesco a fare la fattura! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scusatemi dimenticavo, per chi è nelle mia zona ( bologna ) è graditisisma la consegna a mano per evitare spese di spedizione!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
solo il codice? o una copia dell'originale e il codice? |
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ovviamente il codice COA e a questo punto considerate che con la cifra prestabilità vi invio una copia del DVD del supporto di installazione!
così siamo aposto! ( d fornito da microsoft NESSUNA modifica fatta , io ODIO i cd moddati quindi con SP2 incluso ) Ultima modifica di VUZZ : 27-03-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ricapitolando: ho venduto, mi avanzano.
1:X Office Professional 2003 Multilicenza ( cd-key+ supporto di installazione.) ( licenza non marchiata, con CD di installazione ) 2:X Windows Vista business OEM marchiati HP si possono mettere su qualsiasi machcina, perchè non sono mai stati attivati e quindi nessun HARDWARE registrato insieme alla licenza. ) 1:X Windows vista Home Premium OEM 1:X Set 4 DVD installazione autodesk inventorp rofessional 2009 che comprende Inventor, autocad , autocad mechanical vault. 1:X 2 cd Microsoft Front Page 2000 Ultima modifica di VUZZ : 27-03-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Aggiungo Office One note 2003. ( supporto di instalalzione singolo + COA al retro della confezione )
45€ comprese spedizione. Ultima modifica di VUZZ : 27-03-2009 alle 19:13. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo una cosa fondamentale, posso prendere in considerazione un oscambio tranne che per office pro 2003 e la singola licenza di xp.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
prezzi aggiornati, e posso prendere in considerazione anche degl iscambi su tutto il materiale!!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
il mio pc sarebbe: Athlon XP 1700+, 1gb sdram pc133 e gf6600 256 mb ddr, hd 30+160gb ide...
non so come potrebbe girare Vista home premium qui... con cosa scambieresti eventualmente? videogame |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Io sicuramente sul tuo pc ce lofacico girare, togliendo tutte le cose inutili tipo sidebar, applciaizoni inutili UAC e ci girebbe bene!
mah dimmi un po cosa tieni magari ci facico un pensierino!!! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
Max Payne 2 cartonato Fear + espansioni Hitman Contracts Unreal II Max Payne 2 lo terrei volentieri però ma tu mi manderesti una copia del dvd di installazione con un codice originale e mai usato?? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono giochi per me!! Però stò cercando call of duty 5 medal of honor airborne tomb rider anniversary o versioni sucessive! Si invio il COA mai attivato, e una copia del mio dvd originale di installazione. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Sennò anche con qualcosa hardware posso, up giornaliero asd
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao, se puoi mi precisi ancora una cosa in merito ad office, essendo multilicenza su quante macchine e' possibile installarlo ?
Ti chiedo questo perche' conosco ditte che hanno multilicenze per 3 o 5 pc. Grazie
|
|
#20 |
|
Bannato
|
é una multilicenza del pro2003, ed è possibile installarlo su tutte i client della azienza.
quindi se lo usi te per casa su tutti i tuoi pc e dispositivi mobili, se lo usi in una ditta su tutti i client e dispositivi della ditta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.