|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[CONSIGLIO] Stampante per uso lavorativo (almeno 500pg al giorno)
Salve a tutti,
in ufficio ci sono 3 stampanti laser, una lexmark optra che avrà come minimo 10 anni, ma non si è mai, ripeto mai bloccata, cambiato il solo toner (e un paio di volte il kit drum o come si chiama) e ha stampato penso il milione di copie. Impressionante! poi una epl.n2050+ e la fotocopiatrice connessa in rete. La epson ha sempre fatto pena pietà e compassione purtroppo. Ne devo ricomprare una, voi che ne dite della C11CA03211 (epson b-500)? sono tutti sfavorevoli alle ink.jet però cartuccia da 8000pg a 50€, non mi sembra male! considerando i consumi poi! altrimenti sul laser, (solo b/n, no multifuzione, con lan e fronte/retro) che mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Personalmente non prenderei mai una getto per l'ufficio per cosi alti volumi di stampa, una stampante come TriumphAdler LP4245 la vedo bene per assolvere il suo compito:
http://www.tatriumphadler.it/dettagli.php?id=67 Toner durata 20.000 copie standard ISO/IEC 19752 MK 360 Maintenance kit durata 300K copie A4 Struttura robusta, motore Kyocera, problemi nulli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
non conosco il tuo budget ma per 500 pg al giorno, e visto che andrà in ufficio quindi la dovrai mettere in rete che ne dici di questa?
http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
quanto costa questa su per giù? è affidabile abbastanza? la getto d'inchiostro (nemmeno tanto economica visto che costa 600€) mi piaceva per via dei consumi....però non so, vorrei vederla su strada e sentire pareri!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.