|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
problema con dell xps m1330
ragazzi ho un problema con il mio notebook (preso sul forum)
è sempre stato perfetto ma stasera all'improvviso all'avvio mi fa comparire sullo schermo delle strisce bianche a pettine e una grande banda bianca al centro ogni tanto si avvia altre volte no e fa partire le scansioni disco puo' essere qualche problema con la scheda video? qualcuno sa come funziona la garanzia dell? una settimana fa ho aggiornato i driver della ge force 8400gs (ufficiali dell) grazie
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
leggo che ci sarebbero delle gpu fallate
con problemi di surriscaldamento con estensione della garanzia.. io avevo gia il bios aggiornato versione A12 quindi non dovrei aver avuto problemi..
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
spero di aver risolto!
devo essere incappato in una serie di nvidia ge force fallate la dell ha riconosciuto il problema per il quale c'è estensione della garanzia di 5 anni! per ogni evenienza ho sottoscritto l'estensione della garanzia per tutto l'hardware e per 2 anni con tecnico on site (ho pagato circa 105 euro) ho notato che reistallando il vista e i driver base non succede perchè la Gpu non si surriscalda..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.