|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brescia
|
XP ko come copiare file documenti
Il mio portatile ha un problema e non riesco a far ripartire XP. Prima di ripristinare il tutto vorrei salvarmi la cartella documenti.
Una volta mi sembra di aver fatto una cosa simile utilizzando Caldera DOS che pero' ora non riesco a trovare; anzi ho trovato un po' di info in giro ma non riesco a costruirmi il cd da fare il Boot. Mi potete aiutare o verso Caldera oppure indicandomi soluzioni alternative? Il dos normale ovviamente il disco non lo vede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bordighera (IM)
|
domanda stupida magari: provato a fare F8 e a selezionare "Ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante"? in modalità provvisoria nemmeno va?
.:Programmatore web e Windows, WebDesigner - Portfolio:. TRATTATIVE CONCLUSE: 10 TUTTE POSITIVE! Case Corsair 240 *** CPU AMD 1700 *** MotherBoard Asus PRIME B350M *** VGA Nvidia Zotac GTX1060 6gb *** RAM Corsair 16gb DDR4 *** PSU Corsair CX650M *** SSD Samsung 850 evo 500gb *** HardDisk 1tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
utilizzi una delle tantissime distro live linux che trovi in giro... avvii il pc da cd e salvi tutto quello che vuoi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brescia
|
Miracolo dell'informatica.
Dopo una notte di ripensamento a PC spento questa mattina e' ripartito. Fatto salvataggio dati con utiitiies Windows. Ora faccio un paio di controlli con un paio di distro li linux trovate in giro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.