|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Grillo 168 e il silenzio del potere
nuovo appuntamento settimanale con beppe grillo,
BENE AVANTI COSI' |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Su questo forum Grillo non è ben visto, ma personalmente lo apprezzo per quello che fa. Ho visto il suo filmato, e mi è sembrato un'introduzione ad una rubrica usando argomenti che conosce bene.
Penso che diventerà un appuntamento fisso come passaparola
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non è ben visto perchè guadagna 4 milioni di euro?
non è ben visto perchè ha ucciso un bambino?(incidente) non è che hanno argomenti nel merito per criticarlo? i soliti motorini azzurri.... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
come mai non è ben visto?
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Per carità, sarà un bravo comico, ma si limiti a quello, che quando esce ne fa di strafalcioni.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi che grande motivazione che mi hai dato!
ma per piacere. alle 7 c è il tg4 buona visione. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente quando ho saputo che era stato condannato per quell'episodio ci sono rimasto male, non me l'aspettavo. Non so quale sia stata la dinamica, ma da quello che sono riuscito a trovare in rete pare che sia stato un incidente. Tuttavia sono rimasto colpito dal suo atteggiamento di non voler entrare in politica per quel motivo, visto che professa che in parlamento non ci debbano stare condannati. Se gli argomenti usati per criticarlo sono la biowashball, beh, io sono ben contento. Finche usano questi argomenti, vuol dire che su cose più serie ha ragione (altrimenti si metterebbero a criticare quelli, portando prove)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è proprio così non hanno nulla mai e poi mai nel merito , i motorini azzurri.
tifo da stadio quello non manca. una volta il povero gasparri a matrix sbraitava ha ucciso un bambino ha ucciso un bambino in continuazione.. non è che sia un messia , perchè quello dobbiamo esserlo noi stessi , tuti gli italiani doverbbero muoversi. mi è utile per l informzazione che cerca di dare come marco travaglio, possiamo avere opnioni diverse ma quello che dice la stragrande maggioranza delle volte è incontrovertibile. QUESTO E' UN PAESE DA RIFARE. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Per il TG4 non me ne può fregare minimamente, non lo guardo più da un pezzo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma 168 sta per?
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Ahò la biowashball funziona eccome..... la uso regolarmente.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l unica cosa che si chiedono è quella!
e non lo sanno!! |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
A me risulta che non volesse fare il politico e basta, non perché era stato condannato...
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beppe Grillo non è solo un comico! A mio modesto parere è una persona che cerca di fare grande informazione!!
E poi se fosse un cialtrone non lo avrebbero rimosso dalla rete televisiva... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto così mi sembra che le due cose le abbia collegate. Poi il fatto è successo nel 1981 ed immagino che a quel tempo non ci pensasse neanche lontanamente ad entrare in politica.
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse? RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO Ultima modifica di nomeutente : 01-04-2009 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bè, c'è da dire che luca giurato è rimasto in rai mooolto tempo, Grillo no..ci sarà un perché....
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) Ultima modifica di nomeutente : 01-04-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Te fai esattamente la stessa cosa con grillo, che non è che un comico fallito, un personaggio che fonda il successo dei suoi monologhi sui luoghi comuni e sulla violenza verbale ( insultare vecchi ecc ecc ). Per questo è bandito da entrambe le parti politiche, è un buffone che cerca di accaparrarsi un pezzettino di consenso per ciucciargli danari.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 25-03-2009 alle 22:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.