|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HTC con navigazione internet full o con limitazioni?
Buongiorno a tutti.
Premetto che non ho mai avuto uno smartphone e quindi son profanissimo dell'argomento e quindi magari sto per fare un adomanda "stupida". Sarei intenzionato all'acquisto di un HTC Touch HD o Diamond a breve e quindi vorrei sapere se con questi modelli (o simili) si ha la possibilità di navigazione in internet senza limitazioni di siti o restizioni varie, oltre che l apossibilità di scaricare e spedire e-mail. Al momento ho ricaricabile Vodafone. C'è un piano o opzione particolare per usare l'HTC per e-mail e internet? Eventuali suggerimenti di piani o gestori alternativi saranno in ogni caso graditi... Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi delucidazioni e conferme. CIAOooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Alla prima domanda ti rispondo io, visto che avevo un tytn2:
Puoi navigare su qualsiasi sito, forum, ecc... L'unica limitazione è che alcuni siti prevedono la versione "mobile", quindi se vedono che ti connetti con il cell ti redirezionano automaticamente lì, o almeno a me succedeva così (suppongo dipenda dal browser in uso). Per la seconda domanda invece non sono in grado di risponderti, ma credo che basti andare sul sito della vodafone o in un centro vodafone!! Ciao, Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.