Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2009, 11:03   #1
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
trovata la tariffa definitiva? (per me)

ciao ragazzi, penso di aver trovato la tariffa definitiva per chi fa un uso modesto del cellulare, come me (poche telefonate, un discreto numero di messaggi, niente internet) e volevo condividere questo, magari a qualcuno può interessare!

sono passato l'anno scorso a wind dopo anni di soprusi con tim, e ho attivato la tariffa super senza scatto, che ti da chiamate a 15cent/min verso tutti, niente scatto alla risposta e sms a 12cent verso tutti. e già qui, rispetto a tim avevo un vantaggio incredibile. poi contestualmente ho attivato wind 6 sms, che ti da messaggi verso tutti a 6cent pagando 3€/mese e pieno sms che ad ogni sms ricevuto da un telefonino NON wind ti ricarica di 3cent, per soli 4€/semestre. in pratica, se mandi un messaggio a tim e questo ti risponde, tu spendi 3cent per il messaggio!!

in più ieri mattina la wind ci (io e la mia ragazza che abbiamo la stessa offerta) ha fatto un bel regalo: in regalo per 3 mesi e senza spese di attivazione noi wind: 200min/mese di chiamate gratis verso wind, che normalmente costerebbero 6€/mese. in pratica adesso chiamo la mia ragazza TOTALMENTE gratis (vi ricordo che non ho scatto alla risposta) e invio messaggi a 6cent con buone probabilità di ricarica di 3cent a messaggio.

adesso l'offerta pieno wind è diventato pieno wind new e al costo di 4€ ogni 4 mesi invece di 6 ti ricarica di 3cent per ogni sms da altro operatore e ogni minuto di chiamata ricevuta sempre da altri operatori. io penso comunque di tenermi la mia, in fondo spendi 4€ in più all'anno per ricarica delle chiamate, ma non penso di averne bisogno...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 13:45   #2
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
la tariffa super senza scatto, che ti da chiamate a 15cent/min verso tutti, niente scatto alla risposta e sms a 12cent verso tutti.
la SSS comunque è a 17c al minuto, tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione, e non 15come hai scritto (resta comunque una delle migliori tariffe attualmente in commercio per telefonate brevi).
SeThCoHeN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:22   #3
utopics87

Tutto3 con Super7 è molto più conveniente:
con una ricarica al mese che si può usare come si vuole è possibile chiamare tutti a €0,15 senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo e inviare sms verso tutti a €0,07 e ci si autoricarica di €0,05 al minuto per le chiamate e gli mms ricevuti e €0,02 per gli sms.
Ogni qual volta che si effettua una ricarica si riceve il raddoppio quindi è come se si spendesse €0,07 al minuto per le chiamate e €0,03 per gli sms. Per i primi 3 mesi la tariffa Super è attiva senza bisogno di effettuare nessuna ricarica.
Per un anno è possibile avere ogni giorno 60 minuti di chiamate/videochiamate verso 3 e 60 sms/mms verso 3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian