|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Versione del Mast . LG 16x10x40x ?
Vorrei chiedere , se qualcuno è a conoscenza di questa diceria , SI O NO ? :
Del masterizzatore LG 8160B 16x10x40x dicono che esistono due versioni : 1 : - quella coreana copia i cd protetti con sd2. 2 . - quella cinese no. Chi mi sa rispondere ??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
Re: Versione del Mast . LG 16x10x40x ?
Quote:
da quello che ho letto qua e la' pare che questo master possa copiare i dischi protetti sd2 e cmq su forum tedeschi ho trovato questi due post: http://pub42.ezboard.com/funofficial...icID=927.topic http://www.brennmeister.com/forum/vi...80&forum=5 e da quanto si evince da quest'altro sito pare proprio che sia solo la versione coreana a funzionare: http://www.geocities.com/pcp-freak/4...SafeDisc2.html (c'e' una lista di master in grado di bypassare l'sd2) Ora veniamo a noi: Hai deciso qualcosa invece per l'LG 8080b che vendi? ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Queste voci l'ho sentite anche io. Il fatto è che quello made in china non copia safedisc2 ma solo se è stato prodotto prima di una certa data, che purtroppo non ricordo (forse prima di ottobre 2001).
Comunque io ho un Lg 16x10x40 made in korea firmware 2.01 (l'ultimo), mentre un mio amico ha lo stesso ma made in china con firmware 1.02. Entrambi i Cd-R però masterizzano tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Master LG
Ti ringrazio della precisazione
è quello che mi hanno detto anche dove l'ho acquistato. Dopo una certa data hanno le stesse caratteristiche. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
mi sapreste dire la differenza tra i il firm. 1.02 e 2.01
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Le differenze tra i 2 non le so comunque l'ultima versione è sempre quella che supporta più cose e nel modo migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
x quanto riguarda i master basta che fai un ricerca sul forum, quelli koreani copiano tutti la sd2 i cinesi solo quelli prodotti da ottobre 2001 (compreso) in su byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ![]() ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ma non conoscete una pagina in cui sono riportati i vari firmware con le relative differenze? (Per LG si intende)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.