|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: livorno
|
Fujitsu siemens in oferta, ne vale la spesa?
Ciao ragazzi. Questi giorni e in offerta alla Metro ( catena di negozi per soli quelli con la partita iva) un Fujitsu siemens L3220T da 22 pollici a 99 € E un buon acquisto?
SPECIFICHE TECNICHE Schermo Tipo LCD TFT Dimensioni 22 pollici Dot Pitch 0,282 mm Risoluzione 1920 x 1080 Colori 16.7 milioni Luminosità 300 cd/m2 Contrasto 10000:1 (dinamico) Tempo di risposta 5 ms Frequenza orizzontale 31 - 83 kHz Frequenza verticale 56 - 76 Hz Angolo di visuale orizzontale 170° Angolo di visuale verticale 170° Gestione Controlli utente OSD Luminosità, contrasto, posizione, fase, temperatura di colore, volume, risparmio energetico Altri pulsanti N.d. Connessioni e multimedia Connettore video VGA Connessioni audio Jack 3.5mm Altoparlanti 2 x 2W Sintonizzatore TV N.d. Altro N.d. Specifiche fisiche Consumo / in standby N.d. Colore Nero lucido Dimensioni 402 x 509 x 214 mm Peso N.d. Altre informazioni Certificazioni EnergyStar Garanzia 3 anni Ultima modifica di klevis : 24-03-2009 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Mi unisco anche io alla richiesta di info.. dovrei sostituire il mio lcd Nec 17" con audio integrato: può essere un'idea?
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
L'avete preso?
Domani dovrei andare alla Metro e sono molto tentato... per 99€ si può anche "rischiare"... L'unico dubbio che mi rimane è il fatto che sembra abbia solo l'ingresso VGA... molto strana questa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Già già... solo D-sub vga
![]() Niente da fare... a questo punto "investo" 30€ in più e mi piglio il Dell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
...vabbe' che e' dinamico, ma mi da' gia' da pensare (in peggio ovviamente
![]() Quote:
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
... e già... ma dai, ormai una dvi non si nega a nessuno
![]() A parte tutto, non pensavo facessero monitor ancora con solo VGA... invece... Che, detto per inciso, non è una cosa negativa... se costa poco e magari si può usare con hardware più vecchiotto, ben venga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
beh....per quello ci sono sempre gli adattatori dvi-->vga
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.