|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Nuove macchine... un sacco di Mhz!
Ciao a tutti,
sbaglio o le medie di scaccolamento giornaliero si stanno alzando??? Sarà merito delle CPU di nuova generazione??? Se è così, per fortuna che esistono i progetti di calcolo distribuito, altrimenti sarebbe uno spreco di cicli incredibile! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Nel mio caso la media è costante anche se il mio PII@400 un piccolo upgrade non lo disdegerebbe...
Cmq anche il nostro stats-man mi pare che da qualche settimana annunci un numero sempre crescente di caccole. A parte i soliti esagerati che vanno a infettare tutti i piccì a disposizione (e anche il frullatore) pur di produrre di più Chi ci fa sapere quanto ci mette il client su un Itanium |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Infatti mi sembra che quelli tra di noi che scaccolano di più, siano quelli che infettano più piccì
Sigh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Dai che con due WU diventi WUDestroyer, e non è poco, io ci devo ancora arrivare...., ma non manca tanto....
x Dirk Pitt: aggiorna il link della firma, hai ancora quello vecchio. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ach! sento il tuo fiato sul collo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Caro Momo io non sono messo molto meglio di te: sfrutto gli orari che faccio per lasciare acceso il piccì il più possibile ma ormai è quasi impossibile scalare posizioni!
Cmq mi va bene anche così: anche se vecchio e stanco il mio piccì fa il suo lavoro ancora più che egregiamente!!! Bravo! Ti regalerò un defrag al più presto! Per gelovani: firma aggiornata! grazie! Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Beh, come consolazione possiamo dire che l'importante è scaccolare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Oggi dopo due settimane ho esportato 2WU, dico 2WU dalla macchina con cui lavoro (CAM).............. a 80 ore l'una alzano la media ma non importa, rull forever.............
Caio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.