|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
AIUTATEMI SN DISPERATO!!!AGG. BIOS ANDATO MALE!!!
Ragazzi,non sò + che fare,avevo scaricato asus update e il file del bios che dovevo mettere...ho fatto partire il programmino,ho scelto il file bios da aggiornare e l aggiornamento non è andato bene,nel senso che nell ultimo passaggio mi dava un errore..quindi ho lasciato stare...mi sono detto..ora riavvio e reistallo da capo..ma al riavvio il pc oltre che il bip iniziale nn c è piu, si perde..mi sembra che la ventola della cpu giri a intermittenza(non ne sono sicuro) e sullo schermo non compare nulla...cosa posso fare????????????????????
cosa è successo??????????????help help help!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
purtroppo hai aggiornato male il bios, quindi le cose che puoi fare sono 2:
- chiedere l'rma per la sostituzione del prodotto al negoziante che ti ha venduto la scheda. - recarti sul sito recoverybios.com in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
Ora non mi rimane che ordinare una nuova EEPROM con bios aggiornato...
la domanda è: dove si trova questa eeprom?? ma è saldata o è estraibbile,e una volta ke me la spediscono la posso montare tranquillamente anche io? attendo vostre risposte sono disperato ASUS M3A78-VM
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
trovi tutte le risposte sul sito recoverybios.com, in caso di dubbi li puoi sempre contattare telefonicamente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
bios
secondo me la asus potrebbe adottare lo stesso sistema che adotta la MSI di aggiornare il BIOS via windows non trovate?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
E non è detto che sia il modo più sicuro per aggiornare il bios;se per una qualsiasi ragione si blocca il SO dici addio o quasi alla mobo
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
cmq, meglio evitare recoverybios, un mio caro amico ci ha dovuto mettere il legale per riavere dei soldi che non volevano restituire avendo esercitato il diritto di recesso su una console venduta. Se non fosse stato x mio fratello la situazione non si sarebbe smossa.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!