|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
sostituire celeron m 479 mpga notebook
salve a tutti!
ho bisogno di un consiglio,prima vi racconto però la storia... mia madre ha comperato un pc all'unieuro qualche tempo fa,si è fatta un pò raggirare dal commesso ke gli ha rifilato un toshiba satellite L30 - 101. monta vista come sistema operativo, io avevo messo xp,dato ke era una lumaca, ma mia madre preferisce vista; cosi le ho messo dentro 2 giga di ram e le cose sono molto migliorate, mi chiedevo se posso ancora aggiungere un pò di potenza sostituendo la cpu e/o la scheda video. l'indice delle prestazioni di vista dice infatti ke il processore è valutato 3.1 e la scheda video (solo) 2.0 (il procio è un celeron m 410 da 1,46 ghz e la sk video è una radeon xpress 200M series da 128mb) il chipset è a me sconosciuto,posto le immagini di cpuz e gpuz sperando nel vostro aiuto.. ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto,come sempre,speranzoso per buoni consigli!! ciao,a presto e grazie! EDIT: ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile,in previsione dell'upgrade... Ultima modifica di carlone88 : 24-03-2009 alle 01:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.