|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
[Aversa-CE-NA] Samsung Omnia 8GB TIM nuovissimo - Scambio
Scambio Samsung I900 Omnia 8GB Brand TIM, un mese di vita o poco più, completo di:
- confezione originale - caricabatterie Samsung - Cavo USB Samsung - Auricolari stereo originali - manuali e software - Scontrino per la garanzia (data 02/02/09) + Regalo Custodia in pelle a fondina Il tutto in condizioni perfette, non un graffio o segni di usura, indistinguibile dal nuovo. Scambio preferibilmente con: - Nokia N96 (non 3) - HTC HD + mio conguaglio - HTC pro (non 3) + mio conguaglio - Acer Aspire One A150X (o simili, tipo MSI, Asus o HP, purchè con HD capiente e ram da almeno 1 GB) + vostro conguaglio solo se in condizioni perfette, completi di tutta la dotazione originale e in garanzia. Rulez: - precedenza a chi scambia in zona aversa - annuncio presente anche altrove
Concluso felicemente con: poetando, Marcus24, 000maverick, Tipolosko, squall90f, aL!LuKa Ultima modifica di ktmcris : 23-03-2009 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
zona caserta
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scambi con nokia N95 8g in condizioni perfette e completo di scatola e tutti gli accessori più mio conguaglio?
contattami in PVT se sei interessato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potrebbe anche interessarmi, ma scambio solo di persona. Preferisco non spedire... ma se capiti in zona Aversa, possiamo parlarne...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ok. allora lascio, non credo di passare dalle tue parti
se cambi idea fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scambiato altrove... si può chiudere, grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.