|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
strano comportamento IP wan il solito,IP esteno con cui navigo diverso
salve a tutti
mi e' successa una cosa strana.....magari voi riuscite a dargli spiegazione sul mio router l ip della wan e' sempre il medesimo che ho da praticamente sempre credo....oggi avvio firefox e siccome ho installato un estensione che trovate qui http://www.ermodev.se/visa_firefoxExtensions.htm e che si chiama External IP 0.9.9.4 e mi dovrebbe mostrare in fondo alla barra di firefox l ip esterno con cui vengo riconosciuto in rete,cioe' quello della wan,oggi mi ha comunicato che il mio ip esterno e' cambiato,e mi mostra tutt ora quale ip esteno sto utilizzzando sul router mi continua a dire che sto continuando ad utilizzare il mio vechio ip della wan che succede? per quale motivo questo comportamento? postando qui sul forum ho notato che sul forum appare l ip che mi dice firefox che e' stato cambiato....il mio router mi continuaa a dire che l ip della wan e' il solito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Hai provato a riavviare il router?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://blog.bofh.it/id_194 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ipotizzo la seguente situazione: FW assegna a te il medesimo IP privato, che è poi quello che leggi sul router e che probabilmente non cambia mai, mentre firefox legge l'IP pubblico che cambia a seconda del server che intende utilizzare FW.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
approfondiro'.....ma la piega che sta prendendo la rete secondo me e' alquanto preoccupante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai postato un bell'articolo... Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.