|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
eteri 4 ever ^^ ...ho bisogno di aiuto
allora intanto voglio dire ... eteri 4 ever.....poi
mi sono comprato il router wirles nuovo (e un netgear) e inquaNto nn sono del tutto handikapato ho provato a configurarlo , ma questo ankora prima di configurarlo ce un installazione automatica ke dice come mettere i cavi e verifica la conessione . Nel passaggio in cui verifica la conessione dice ke nn e stata rilevata alcuna conessione e nn mi fa + proseguire l'installazione. ho provato a creare una conessione nuova ma nnt (uso vista) , il punto e ke io ho segale internet infatti col modem ke uso ora funziona e vi sto scrivendo . allora ce qlcn ke mi potrebbe aiutare plzzzzzz ps: scusate se ho postato sbagliato ..... sn un po rincoglionito e nn avevo palle di cercare la sezione giusta ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
intanto dovresti impostare il router secondo i parametri del fornitore adsl, se mi dici chi è provo a darti una mano, comunque trovo strano che ti connetti con modem e non riesci ad interfacciare il router wifi, quando colleghi la linea telefonica al router dovresti avere dei led su quest'ultimo che ti indicano se è rilevata la rete e se il wifi funge.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora volevo dire appunto ke la lucetta di internet e rosa mentre dovrebbe essere verde e quindi nn mi fa proseguire l'installazione xke dice ke il router non rileva internet . per configurare il router secondo i parametri che mi sono stati forniti dal mio provider internet sono in grado di farlo da solo inquanto lo fatto altre volte. il mio problema e appunto questa pre-instalazione che mi da questo problema e non posso piu andare avanti, e non potendo andare avanti non riesco a entrare nel router per configurarlo
volevo ringraziarti, e se vuoi ti faccio uno screen shot e te lo metto |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quoto!
Tra k inutili e abbreviazioni...non si capisce.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Penso che sia buona regola chiudere questo 3d...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Che "schifo" di forum.....uno ha un problema e voi .... bah lasciamo stare va cerco aiuto da qualche altra parte
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Detto questo, se l'atteggiamento con il quale hai intenzione di avvicinarti al forum è quello del tuo ultimo post fai benissimo a cambiare aria, ma con tale atteggiamento dubito che altrove andrà meglio Discussione chiusa jumpin666 la buona regola è segnalare e non fare un post come il tuo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.