|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
wpa2 in windows xp
ho un portatile con windows xp aggiornato al sp2,ho installato l'aggiornamento KB893357 rilasciato da miscrosoft per poter gestire anke le reti con autentificazione WPA2,ma nn accade niente!Le impostazioni che posso selezionare sono WPA,WPA-PSK e WEP.cosa mi suggerite di fare?
ho necessità di accedere ad una rete che sfrutta questo tipo di autentificazione. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aggiorna all' sp3 e risolvi tutto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato ma niente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho WinXP SP3 e in "Autenticazione di rete" vedo: "Aperta", "Condivisa", "WPA", "WPA-PSK", "WPA2" e "WPA2-PSK".
Che router/access point utilizzi? Hai impostato il WPA2 sul router/access point? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no,ma il router nn è il mio ma dell'università
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma sul portatile hai una scheda di rete che possa "gestire" la codifica wpa2? hai aggiornato i driver con gli ultimi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
risolto,oggi proprio ho pensato di aggiornare i driver della scheda di rete.grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.