|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Rodero
|
[CE]SAMSUNG sgh-f400 nero
vendo sumsung sgh-F400 con scontrino, garanzia ,auricolare,auricolae bluetooth, carica batteria, carica auricolare,memory da 1gb, cavo usb e scatola originale
acquistato il 13/10/08 aon ancora 15 mesi di garanzia usato ma trattato benissimo, nn presenta nessun graffio o ammaccature. il suo colore è nero/grigio la particolarità del cell è che ha il doppio slide ... la fotocamera è di 3 megapixel...tutte le caratteristiche le trovate di seguito... cell comprato al costo di 219,00 http://www.digishop.it/public/osc/pr...oducts_id=1374 controllate se nn mi credete, l'ho comprato appena uscito non ha nessun blocco delle sim, va cn tutte le schede ecco le caratteristiche: Tecnologia display principale TFT Dimensioni display principale (in pixel) 240 x 320 pixel Quantità colori display principale 262,144 Comunicazione Frequenze Tri band GSM 900/1800/1900 MHz Reti GPRS/EDGE/3G+ Wap/GPRS Navigatore WAP 2.0 xHTML GPRS classe 10 (4+2) EDGE HSDPA SMS/MMS/E-mail EMS SMS, scrittura intuitiva SMS (T9), chat SMS MMS Cliente e-mail Applicazioni Java Sì Download Suonerie, sfondi, applicazioni e giochi Java Connessioni Connessioni (riassunto) Porta USB Bluetooth 2.0 Modem integrato Bluetooth Bluetooth stereo (A2DP) Porta infrarossi No Modem integrato Sì Sincronizzazione PC Sì Altro Compatibile USB Memoria Rubrica 1000 nomi Memoria interna 25 Mb Slot per scheda memoria esterna No Schede memoria compatibili Nessuna Capacità massima schede memoria No Capacità scheda memoria in dotazione Nessuna scheda memoria in dotazione Personalizzazione / divertimenti Suonerie Suonerie polifoniche e MP3 Giochi si Sfondi Sì Lingue Inglese, tedesco e francese Funzioni foto Fotocamera Sì Sensore Sensore 3 megapixel Risoluzione massima (in pixel) 2048 x 1536 Zoom digitale Sì Flash No Funzioni video Registratore video Sì Registrazione con suono Sì Funzioni musicali Funzione lettore MP3 Sì Radio FM Sì con sistema RDS Funzioni vocali Attivazione vocale No Vivavoce Sì Registrazione vocale Sì Autonomia Autonomia in comunicazione Non comunicato Batteria Batteria Li-Ion Ergonomia Dimensioni 48 x 103 x 16.9 mm costo 175 + s.s la spedizione la scegliete voi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
io sarei interessato, ma online lo trovi nuovo a 139 euro!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma cn tutti gli accessori nn brandizzato? cmq nn è mai stato mandato in assistenza, mai un problemino, se ci trovi qualche graffio mi puoi anche denunciare tanto nn ce ne sn, e in + ci sono anche i tappetti di ricambio x le cuffie....posso arrivare a 170 s.s incluse, spedito cn pacco celere 3
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
beh effettivamente sui motori di ricerca si trova a molto di meno... sarei interessato anche io se abbassi di parecchio il prezzo.
cmq fammi sapere anche se scambi con altri cell. ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
proponimi i tuoi scambi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
vodafone vf710 e motorola f3 entrambi tenuti benissimo senza segni di usura... ovviamente se sei interessato ti passo le foto e tutto quello che ti interessa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no grazie ma nn sn interessato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.