|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
[Ba+Sped] Vendo BlackBerry Storm 9500 regalatomi 2giorni fà
Ciao a tutti, vendo uno splendido BlackBerry Storm 9500, l'ho usato per 2 giorni, infatti mi è stato regalato il 20 marzo, ovvero due giorni fà, come da scontrino (garanzia), in quanto me lo ha preso mio padre con i punti della vodafone. Il telefono è davvero spettacolare, il punto di forza è il display, di incredibile risoluzione oltre che dimensione, il touch è ottimo...solo che sono molto legato al mio nokia N73, oltre che legato proprio a mamma Nokia.
Il telefono ovviamente è in vendita comprensivo dell' imballo al completo, quindi manualistica, carica batterie usato una volta sola e poi cavo dati usb imballato, cd imballato, auricolari imballati e custodia inutilizzata. Il prezzo di vendita è pari a 260€ escluse sped. che saranno a vostro carico (10€ per j+3 non assicurato, 15€ o poco meno per il j+3 assicurato o rispettivamente 14€-18€ per il j+1). In caso di scambio a mano non ci sono costi aggiuntivi. Il pagamento può pervenire, o con bonifico (metodo preferito), o pagamento postepay, contanti in caso di scambio a mano. Per qualsiasi info non esitate a contattare. Potrei accettare scambi, quindi proponete pure, ma vorrei liquidare. Ultima modifica di cotcam : 23-03-2009 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
pm x te
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto al pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quasi concluso con AleGasp...attendo solo il pagamento che dovrebbe pervenire domani mattina...appena confermo il pagamento comunico la chiusura della vendita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
se non hai concluso ,sarei interessato.aspetto notizie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, se non concludo con alegasp ti contatto, dato che a elecim non vanno bene le mie disposizioni di vendita
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trento
|
pagamento effettuato. attendo conferma spedizione
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tutto ok, appena controllato il pagamento...confermo la spedizione prevista per oggi pomeriggio ore 15.00 circa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto, cosi domani lo ho
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
spedizione effettuata, codice tracciatura pacco in pm...dammi notizie non appena ti arriva.
è stato un piacere fare affari con te alegasp utente molto consigliato, veloce nei pagamenti e come si dice a bari "non je fa'fuec", ovvero molto serio per me la vendita si chiude qui blackberry storm ufficialmente venduto e spedito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
BB arrivato in ottime condizioni, praticamente nuovo
. Ottimo venditore! Comprate da lui! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

. Ottimo venditore! Comprate da lui!